La subagenzia di Lanciano è tra le più longeve del gruppo D’Alonzo e nasce nel 1994 dalle sapienti mani della fondatrice Eva Martelli, la cui esperienza nel settore pone le radici nel lontano 1968. Negli anni, la costante crescita ha portato all’ingresso, nel team, di nuovi componenti: il cordialissimo Carmine Giuliante, i brillanti fratelli Giuseppe e Massimo Russo e l’indispensabile impiegata Eleonora Miccio. Persone, insieme alla signora Eva, dotate di grande professionalità, competenza e compostezza che, con lavoro costante, sacrificio e umiltà hanno dato un apporto significativo al consolidamento di questa forte realtà nel campo assicurativo. Il punto vendita è situato al centro della ridente cittadina frentana, meta di pellegrinaggio da parte di tanti fedeli in quanto custode del famoso “miracolo eucaristico”. Passeggiando lungo il corso principale “Trento e Trieste” si è subito attratti dall’imponente insegna luminosa “Vittoria Assicurazioni”, posta al secondo piano dello storico palazzo Gaeta. Introducendosi all’interno degli uffici, recentemente ristrutturati, si respira un’aria familiare e serena, segno della grande sintonia che i componenti dello staff hanno saputo raggiungere lavorando fianco a fianco onestamente e supportandosi a vicenda. Oggi la “Anxanum assicurazioni” è senza dubbio uno dei punti cardine della D’alonzo Insurance Group srl e raccoglie un folto numero di clienti non solo tra i cittadini lancianesi ma anche nei paesi limitrofi. L’esperienza e l’affidabilità sono la chiave del successo di questo solido gruppo di professionisti.

 

 

MARTELLI EVA: muove i primi passi nel campo assicurativo nel 1968 con la Milano Assicurazioni  e vi resta fino al 2009, anno in cui avviene il cambiamento più significativo della sua carriera e cioè    l’approdo definitivo alla D’Alonzo Insurance group.

GIULIANTE CARMINE: inizia la sua carriera professionale nel 1990 con il Llyod Internazionale, prosegue nel settore con la Milano Assicurazioni e dal 2009 è in pianta stabile con la D’Alonzo Insurance group.

RUSSO GIUSEPPE: comincia la professione assicurativa con L’Ina Assitalia nel 1984, passando per la Milano Assicurazioni e la Cattolica fino ad approdare, nel 2009, alla D’Alonzo Insurance group.

RUSSO MASSIMO: lavora nel settore dal 1991 al 1999 con il gruppo Winterthur, iniziando poi un percorso differente fino al 2009, anno in cui rientra nel mondo assicurativo in maniera definitiva grazie all’incontro con la D’Alonzo Insurance group

MICCIO ELEONORA: è dipendente della Anxanum Assicurazioni dal 2019, new entry della squadra riveste il ruolo amministrativo e si occupa della gestione dei sinistri.