Non tagliare mai sulla tua sicurezza

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per definizione “l’assicurazione è il contratto con il quale l’assicuratore, verso pagamento di un premio, si obbliga a rivalere l’assicurato, entro i limiti convenuti, del danno ad esso prodotto da un sinistro ovvero a pagare un capitale o una rendita al verificarsi di un evento attinente alla vita umana” (art. 1882 c.c.).

Stipulare una polizza assicurativa, pertanto, significa proteggersi dal rischio che un evento avverso possa ripercuotersi in modo devastante sulla propria vita.

Il vero dramma non è l’avvenimento negativo in sé, che una volta accaduto non può essere cancellato, quanto l’incapacità economica di fronteggiarlo al meglio.

Il nostro interesse è quello di tutelare i sogni delle persone, riducendo o addirittura eliminando gli esborsi di denaro dovuti ad eventi economicamente dannosi che possono impattare negativamente sulla qualità di vita.

“Se pensi sia vero che piove sempre sul bagnato, trova l’ombrello giusto per rimanere all’asciutto. Non importa ciò che accade, ma come reagisci a ciò che accade, Non disperarti dopo l’imprevisto, ma previeni i rischi di perdita finché puoi farlo”

Abbiamo le Risposte alle Vostre Esigenze

Se sei interessato compila il form, i nostri agenti ti ricontatteranno a breve

NUMERO VERDE
SOS APERTURA SINISTRI

800-33.06.64

NUMERO VERDE
ASSISTENZA CAMPERISTI

800-81.00.91

NUMERO VERDE
ASSISTENZA CLIENTI

800-01.66.11