Assicurati prima!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Avere la consapevolezza che la salute è sempre al primo posto, oggi come domani!

In tema di sensibilizzazione dell’opinione pubblica circa l’importanza di proteggere se stessi, i propri cari e pensare con serenità al futuro, hanno fatto di più la pandemia e i 100 giorni in cui l’Italia si è fermata che decenni di comunicazione e di attività di marketing delle compagnie assicurative.

A gennaio 2020 solo il 10% degli italiani si dichiarava interessato a sottoscrivere un’assicurazione a tutela  della propria salute; a maggio questo dato è notevolmente cresciuto testimoniando la sempre maggiore attenzione sul bisogno concreto di protezione.

La salute è il bene più prezioso che abbiamo; nel presente come nel futuro, il nostro compito è quello di tutelare e aiutare il cliente, qualunque cosa accada. Il nostro lavoro quotidiano è incentrato su di lui e sui suoi bisogni, che possono cambiare in base al contesto e agli avvenimenti storici del momento.

L’adeguata consulenza assicurativa è il nostro punto di forza ed è con questa precisa idea che la nostra compagnia  ha sviluppato una vasta serie di prodotti in grado di fronteggiare i vari imprevisti economici, derivanti da problemi di salute e non solo.

Se sei interessato compila il form, i nostri agenti ti ricontatteranno a breve

NUMERO VERDE
SOS APERTURA SINISTRI

800-33.06.64

NUMERO VERDE
ASSISTENZA CAMPERISTI

800-81.00.91

NUMERO VERDE
ASSISTENZA CLIENTI

800-01.66.11